sabato 9 febbraio 2008

SI PARTE....e la chiamarono 1000 cuori!

Miei cari amici pellegrini,
lunedì, da Monfalcone, una nave che si chiama FIDES partirà con il suo carico e... due pellegrine a bordo...dall'altro lato del mare la Terra Santa, Haifa da dove inizieremo a camminare.
Non vi dico quanto mi senta confusa, direi suonata, forse febbricitante, insomma non è una partenza da poco e questi ultimi giorni sono stati frenetici anche emozionalmente.
Parto con la Fede e viaggio con la Carità perchè se questo cammino è possibile è per tutti gli amici che mi hanno aiutato.
Non vi nominerò amici cari, magari non vi piacerebbe, ma vi ringrazio con tutto il cuore e cammino per voi e con voi....i 1000 cuori sono i vostri e di quelli che ci hanno detto
"Pensami, prega per me sul cammino"
Partire con un'amica pellegrina come Marisa è un privilegio ed è una delle mie grandi fortune, sapere che "a casa" ci sono amici cari da cui tornare è un dono per una "randagia" come me.
Io, noi vi penseremo, ci riempiremo gli occhi e i cuori di immagini, di volti, di storie da portarvi.

Quando potrò darò nostre notizie attraverso questo Blog...tenetelo d'occhio!

Un grande abbraccio a tutti, vi voglio bene

1 commento:

angelo ha detto...

Il sogno diventa realtà ... forza Angela, cammineremo con te.
a presto Angelo