sabato 19 luglio 2008

SENZA AMORE...


L’intelligenza priva di amore, ti rende perverso.
La giustizia senza amore, ti rende spietato.
La diplomazia senza amore, ti rende ipocrita.
Il successo senza amore, ti rende arrogante.
La ricchezza senza amore, ti rende avaro.
La docilità senza amore, ti rende sottomesso.
La povertà senza amore, ti rende orgoglioso.
La bellezza senza amore, ti rende ridicolo.
L’autorità senza amore, ti rende tiranno.
Il lavoro senza amore, ti rende schiavo.
La semplicità senza amore, ti toglie valore.
La preghiera senza amore, ti rende introverso.
La legge senza amore, ti schiavizza.
La politica senza amore, ti rende egoista.
La fede senza amore, ti rende fanatico.
La croce senza amore diventa tortura.
La vita senza amore non è nulla


...l'ho trovato in internet, non so chi lo ha scritto ma è tutto molto vero...

a ostello chiuso, con tutte le faccende ancora da fare, questo è il mio riposo...girellare un pò in internet...

...io di mio ci aggiungo, e non è neppure mio...
la vita senza amore è noia

ciao, buona giornata a tutti


Nessun commento: