giovedì 21 agosto 2008

LA NOTTE DEGLI INNAMORATI!


...STA SERA, OLTRE A TANTI ALTRI, ARRIVANO ALL'OSTELLO DOPO AVER FATTO LA VERNA ASSISI 14 INNAMORATI, 7 COPPIE DI FIDANZATI O DA POCO SPOSATI, CHE SI INCONTRARONO PER IL CORSO FIDANZATI ALLA VERNA E CHE HANNO DECISO DI RITROVARSI CAMMINANDO INSIEME
BELLO NO !?!
Ora ho ben 3 aiuti: la dolce e bella Martina, il sorridente e positivo Delio e il silenzioso ed efficiente Luigi....mi sento una regina!
Così l'ostello accoglierà al suo meglio i...36 di sta sera! Fuori dalla porta abbiamo messo un cuore con scritto una frase di San Bernardo che regalo anche a voi...è valida sempre e in ogni occasione perchè l'Amore è ciò che...muove il Cielo e l'altre stelle!
LA MISURA DELL'AMORE E' AMARE SENZA MISURA
ciao vado dalle mie pentole

2 commenti:

ricercatore ha detto...

ciao angela, sono sempre angelo, mica per caso hai bisogno per tutto l'anno un'aiuto tuttofare, nel vero senso della parola, dallo stiraggio alla cucina, dal giardinaggio al pc...voglio vivere lontano dalla mia citta' perche nn mi offre nulla e voglio ricercare ancora una volta cosa vuole da me il poverello di assisi...grazie amica mia...ricercatore

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

chiamami o scrivimi nel mio email ciao