lunedì 24 novembre 2008

Vento e feste di Natale


Carissimi...che vento che tira!
Sta notte a casa mia sembrava di essere in una torre in riva all'oceano e le mie campanne inventavano ogni sorta di motivo mentre la gatta, felice di essere al calduccio, mi ronfava beatamente in un orecchio.
In questi giorni faccio la casalinga...mi manca solo il bagno e ho dipinto tutta la casa ma, sta mattina mi sono schiodata per venire all'ostello a rispondere a gli emails.
LE FESTE DI NATALE SI AVVICINANO E CI SONO GIA' 9 PRENOTATI PER IL CAPODANNO PELLEGRINO PER CUI, SE AVETE INTENZIONE DI ESSERE QUI IN QUEI GIORNI, FATEMELO SAPERE PRESTO...Un bacio ventoso, pieno di ali spettinate...non fateci caso questo è un perido di vernice e di letture su gli angeli...non riesco a pensare ad altro!
Per contattarmi cliccate qui<
Segue uno spezzone del filmato relativo alla festa dello scorso anno.

Nessun commento: