mercoledì 31 dicembre 2008

AMICI CARI, CARISSIMI...VI VOGLIO BENE


Ora non posso farvi vedere quanto è bella la "perfetta letizia", quanta luce c'è dappertutto, come tutti i cibi scintillano entrando e uscendo dal forno, quanta serenità si respira, come le persone si aggiungono e divengono parte di questa luce....ma la LUCE è tanta e vorrei che la poteste ricevere tutti.....metterò sul sito le foto prossimamente...è tutto quello che posso fare ma nel cuore ci siete tutti specialmente chi era qui l'anno scorso.
Uno fra tutti il caro Oriano che ha reso questo sito una cosa viva che cambia ogni giorno...
che dire di più?
Siamo 40....del resto avevo previsto 40 e quaranta siamo...."La cena dei 40 ladroni"...in fondo il primo ad essere in Paradiso era un ladrone....insieme a "quella Luce" ...quell'Uno che faceva tutto a cena, in festa con tutti e so che sta sera è qui....è la Luce.
Che il vostro anno sia di gioia, di luce, di serenità, di condivisione, d'AMORE

2 commenti:

Lucia ha detto...

E' stato meraviglioso, ognuno col proprio vissuto, ognuno con un proprio modo di vivere la spiritualità, eppure alla fine diversissimi ma simili nella ricerca di quel qualcosa che ci avvicini a Dio e ci allontani...forse...da una quotidianità vissuta, non vivendo.
Grazie Angela, sei il collante che permette tutto ciò, senza di te tante persone forse non si saluterebbero nemmeno, perchè purtroppo siamo umani e nonostante Francesco diceva di vedere nell'altro il buono, il diverso continua a farci paura, e principalmente vediamo quello...sbagliando....fin quando...non scopriamo che in qualcosa è simile a noi, allora le nostre difese, i nostri paletti, si ammorbidiscono e scopriamo un mondo nuovo ed interessante. Resteremmo ore ed ore ad ascoltare senza mai battere ciglio, perchè il mondo che ci si apre dinnanzi agli occhi è inebriante. E se non fosse che avevate sonno...e se non era che dovevo fare 200 km alle 3 di notte avrei fatto il pigiama party per ascoltare i vostri discorsi.
Grazie ancora, sei una persona bizzarra e sfiziosa, un po' come Mary Poppins:-) sei speciale e senza di te ognuno di noi avrebbe faticato tantissimo per avere quelle effervescenti esperienze che ha avuto.
Lucia

Lucia ha detto...

Tralascianda la parte IMPEGNATA (eh eh) parliamo di cose serie MA QUANTO CAVOLO CUCINI BENE?!?!?!?! Sono tornata a casa ho svegliato i miei e a mamma che è patita di cucina le ho fatto un racconto dettagliato delle prelibatezze che hai cucinato. E' rimasta estasiata, ascoltava senza proferire parola per assimilare tutte le meraviglie a noi offerte. Non saprei scegliere cosa mi è piaciuto di più, ogni volta che assaggiavo una pietanza dicevo MERAVIGLIOSA, poi gustavo la seguente e restavo sbalordita, poi la terza e ancora di più. Non posso e non voglio fare una classifica, mi spiace solo sia finita...perchè a pensarci ho fame ancora ahahah. Perfino il panettone senza canditi nè uvetta era ECCEZIONALE!!! E non lo dico per faccia lavata, sai che non è da me, posso essere educata ma mai falsa. Era a dir poco delicato al punto giusto, non avevo mai assaggiato un panettone senza niente dentro, ma sto tartassando i miei per spiegargli quanto potesse essere buono. E siccome se io sono golosa, è perchè ho il loro dna, i miei hanno detto: fatti dire che marca è che lo andiamo a comprare:-)

Mi sembrava DOVEROSO lasciare un post UMANO, dopo uno prettamente SPIRITUALE:-) Non siamo fatti...di sola anima:-) Io principalmente di tanta materia grassa ma questo è meglio non farlo sapere troppo:-)))

Un bacio affettuoso da una ragazza che ti stima tanto, anche se ti riempio il cell di sms, meno male che hai il blog così parlo qui e non mi CAZZEI più (ah ah ah).

A parte gli scherzi, oggi sono felice perchè la positività che ieri ci siamo scambiati mi sta accompagnando e nonostante il tempo fa schifo e piove per me è come se ci fosse il sole...lo stesso sole che brillava ieri all'ostello.

Poi ricordati di mandarmi il tuo indirizzo per spedirti le foto altrimenti se non hai fretta entro una ventina di giorni dovrei tornare ad Assisi perchè ieri notte prima di partire, con la macchina mi sono fatta due giri dentro Assisi(e quando mi ricapita di farli in macchina!!!). Non potevo partire senza aver salutato personalmente Assisi! Ma non ho visitato la tomba del Santo...e non va bene! Quindi decidi tu: o mi mandi l'indirizzo a niatillo@yahoo.it oppure tra una ventina di giorni vengo e ti porto il cd a mano.
MI MANCATEEEEEEEEEEEEEE

Uff non vorrei smettere di scrivere perchè scrivendo vi sento qui affianco a me...ma non posso intasarti il blog....oltre il cell altrimenti mi richiami un'altra volta e mi mandi a quel paese:-))))))))))))))))))

Scherzo Purple women:-)

CIAO!!!!!!!!