giovedì 25 dicembre 2008

Quando gli aggeggi ti piantano in asso....BUON NATALE!


...i messaggini sono iniziati alle 5.00....la ricarica del telefonino mi aveva piantato in asso alle 22.00 ieri sera....così tanti di voi mi hanno mandato gli auguri e io non ho potuto rispondere....devo dire che alle 5.00 ho letto l'sms, mi sono domandata chi fosse sveglio a quell'ora, pensato che, visto che ero sveglia, potevo andare alla Messa dell'alba e poi...io e la gatta ci siamo girate dall'altra parte....
Anche nel presepe la luce della capanna si è spenta....così io non potevo comunicare e Gesù Bambino era al buio...insomma, rimedierò per tutti e due!
....ieri notte c'eravate proprio tutti con me a San Damiano...una folla!
BUONA GIORNATA DI NATALE IN FAMIGLIA e a chi, per qualche ragione, lo festeggia in solitaria come me....vogliatevi bene, fatevi un buon pranzo e fate sì che le statistiche su le "depressioni natalizie" non siano arricchite del vostro apporto!...c'è di molto peggio a questo mondo! Ciao, baci...specialmente ad un caro amico che mi ha ora mandato un messaggino dal "Profondo Kosovo"....e che Dio lo protegga sempre!

3 commenti:

Oriano ha detto...

Buon natale anche a te, Oriano & Gianna

diego ha detto...

ciao angela, per i motivi che sai questo è per me un natale diverso, ma proprio per questo più natale.
famiglia riunita, serenità, qualche regalo, tutto bello ma il regalo più grande mi è stato dato ieri mattina, lasciando il capezzalle del mio amico sergio che dopo una notte di vera passione ha avuto un attimo di lucidità e guardondomi con occhi stanchi ma dolci mi ha sorriso. buon natale a tutti. diego

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

...dicono che gli angeli bisogna chiamarli per nome...ma, a volte, è difficile saperlo questo nome...io ne so uno DIEGO che fa tanto Zorro e poi è un angelo grande e grosso, con la panciotta...ma è in incognita...tutto qui!
Un bacio angiolotto