giovedì 15 gennaio 2009

Le acque della Terra mia Santa


vi regalo due immagini della Terra santa a me molto care...per ben visualizzare le acque! La prima è il mio ribatessimo (poi io ho ribatezzato Marisa) è nel Giordano...capite bene che l'invito a concentrasi su quelle acque per me è più che importante.
Ri-battesimo...non ortodosso? eretico? non so, di certo non sacrilego perchè per me è stato importantissimo lì, in quelle acque sacre. con la più cara amica che mi versava l'acqua sulla testa e un coro di preti ortodossi che cantavano in un altro angolo del fiume....e quel camicione bianco...mi sentivo proprio piccola....nel mezzogiorno di una lunga tappa sotto il sole....benedette acque sacre!
Questa invece è la foto del dolcissimo lago di Tiberiade all'alba a Tabgha, il luogo della moltiplicazione dei pani e dei pesci....dolcezza infinita...mia orrenda e dolcissima TERRA SANTA!
Vi lascio corro a San Damiano a concentrarmi su quelle acque!

1 commento:

Unknown ha detto...

Avevo deciso di esserci ad Assisi alla marcia di sabato ma le cose sono precipitate.Una cara zia ha chiuso gli occhi per sempre e sabato sarò al suo funerale. Sarò vicina a tutti coloro che parteciperanno pregando e mandando alle acque del Giordano le vibrazioni dell'amore e della pace dal profondo del cuore (che cosa stupenda!)
Un invito particolare ai tutti gli amici
del Cammino di Francesco a fare altrettanto.
MA-RA.NA-THA VIENI SIGNORE GESU'
Teresa