martedì 17 febbraio 2009

IL PRIMO MATRIMONIO PELLEGRINO AD ASSISI!


Sono di nuovo a casa...nel freddo di Assisi...e di casa mia...ieri notte ho dormito con la berretta da sci in testa, carina no?! Penso che mi pentirò di queste lamentele quando, seduta a questo stesso computer, boccheggerò per il caldo che mi fa soffrire più del freddo...
Carissimi, queste sono le partecipazioni dei primi sposi pellegrini ad Assisi....sono così eccitata per la cosa che è come se mi sposassi io! Beh...mi limiterò a preparare il rinfresco e sarà bello!
Un abbraccio gelato, è ore che sto qui al freddo dell'ostello a scrivere credenziali...mamma quanti pellegrini!
ps. Un anno fa sbarcavo il Terra Santa ed era bellissimo!

1 commento:

Neroveneziano ha detto...

Ciao Angela. Io vorrei tanto sposarmi ad Assisi. Come posso fare? Non m'interessa una cerimonia con amici parenti ecc. Voglio solo una piccola chiesa francescana. Io e il mio compagno e i testimoni.. come si può fare?