mercoledì 18 febbraio 2009

IL RISVEGLIO BIANCO!

...seconda notte con la berretta in testa e con l'aggiunta del maglione irlandese....Dio che piccola fiammiferaia sono!...ma ho il depliant di stufe ecologiche super potenti inglesi che ho visto all'opera a casa di un'amica e così mi scaldo al pensiero che, se posso, il prossimo inverno starò al caldo....
Neve su tutta Assisi, mezz'ora per andare da casa mia a Santa Maria e ora tira il vento ma c'è il sole ed è bellissimo...Oriano sta facendo un gran lavoro di rinnovamento del sito e....prossimamente vedrete cose fantastiche! E anche un'imbranata come me riuscirà a gestire il sito. Delle volte mi sento proprio una vecchietta che ci prova con un mezzo che è nel DNA dei ragazzi ma che per me è ancora un pò astruso...meno male che ci sono esseri buoni che mi aiutano! Ciao carissimi un bacio bianco

Nessun commento: