venerdì 27 marzo 2009

A Rieti senza la bacchetta! Sig sig


Carissimi, sono in dirittura d'arrivo...dopo tempeste di neve, sole da herpes, vesciche, festa alla Romita...sono giunta a Rieti e domani è l'ultima tappa ma haimè...ieri ho sbagliato strada...mi sono fidata dei pratici locali, stavo cercando il nuovo percorso per Sant'Elia e sono finita alle porte di Poggio Fidone...ho chiesto un passaggio per tornare giù e...tragedia! Ho dimenticato la mia fida bacchetta sulla macchina della signora che mi ha dato il passaggio....è la mia compagna da sempre...è venuta con me in Tibet, sul Sinai, a Santiago, 3 volte sul mio cammino, a Monte Sant'Angelo e a Gerusalemme....in questo mio ultimo cammino si è coperta di vernice perchè le avevo legato sopra una bottiglina con la vernice per segnare....a proposito, ora da Assisi a Greccio è tutto una freccia e un tau....QUESTO E' UN APPELLO, se per una Dio-incidenza qualcuno conosce quella signora per favore, per tutti è solo una bacchetta per me...è una fida amica!
Lo so che vi sembro cretina ma sta notte l'ho sognata....amici cari da domenica sarò nuovamente ad Assisi e risponderò a tutti i vostri emails....e metterò sul sito le foto di questo cammino fatto per voi, perchè troviate sempre un fido Tau che vi consoli...ciaooo

Nessun commento: