giovedì 5 marzo 2009

Sono tornata alla base...

carissimi, giorni intensi questi miei; da padre Ireneo a Breganze dove è stato bellissimo tutto e poi a Venezia...dove la mia vita ha preso una "svolta afgana"....poi vi dirò ma si tratta dei ragazzi che fanno il viaggio della speranza e, molto spesso della morte, attaccati sotto i camion o in containers senz'aria...vi dirò poi, ora sono troppo frastornata e devo digerire queste ultime forti emozioni che hanno implicazioni future molto forti per me....poi gli sposi pellegrini e tutti i giri per organizzare al meglio la loro cerimonia...insomma, sono un pò esausta (carino "un pò esausta" una specie di ossimoro...). Ora mi accingo a rispondere alla valanga di emails trascurati in questi giorni e chiedo a chi mi ha scritto per la credenziale di pazientare un pochino...partiranno tutte nei prossimi giorni. Un abbraccio a tuttiiiiii

3 commenti:

Unknown ha detto...

vai, Angela!

Lucia ha detto...

Sono felice di sentirti e di riavere internet in modo da poterti leggere. Penso che se abitassi vicina a te sarei la tua ombra perchè mi piace molto sentire i tuoi racconti, li trovo molto...uhm...difficile trovare un aggettivo appropriato...appaganti!!!

Isabelle ha detto...

Angela, comment puis-je vous contacter par mail? je ne lis pas l'italien et c'est un peu la partie de devinettes sur le blog.
merci par avance,
(isabeille74.canalblog.com)