giovedì 23 aprile 2009

La mostra fotografica itinerante del Cammino di immacolata

carissimi...sto scrivendo con Immacolata al mio fianco, ha una macchina carica di pannelli di foto bellissime del suo cammino da Canterbury a Roma dell'anno scorso e....come è il suo stile, non si ferma. E' un nuovo cammino in macchina, forse più duro di quello a piedi, per condividere con tutti le emozioni e la bellezza del suo cammino. Sotto trovate l'elenco dei vari luoghi e appuntamenti dove potrete vedere la mostra e incontrarla.
Questo è l'elenco per ora, ma se aprite il suo sito, è fra i miei links, avrete tutti gli aggiornamenti

Calendario:

18-21 Aprile: Mostra diario-fotografica: “Porti il mio saluto al mondo”. Viserba di Rimini, piazza Pascal, Oraganizzata dal Comitato turistico di Viserba di Rimini. 1 Aprile ore 21: Conferenza “Il Cammino è Un viaggio fino al Centro di Noi Stessi “ Racconto del cammino Canterbury-Roma. Viserba di Rimini Aula Magna Liceo Serpieri Via Sacramora, 52. In collaborazione con Servas Italia

27-30 Aprile: Mostra diario-fotografica: “Porti il mio saluto al mondo”. Roma con il patrocinio del comune di Roma e della regione Lazio, Promossa dal Comune di Roma e ospitata dalla Regione Lazio. presso il palazzo Ex GIL, Largo Ascianghi 5. (27 aprile h 17-20; 28 e 29 h 10-13, 15-20; 30 h 10-17). In collaborazione con Il Gruppo dei Dodici.

1-9 Maggio: Mostra diario-fotografica: “Porti il mio saluto al mondo”. Viterbo (feriali 9-13; 15-20; 1 maggio e domenica 3 maggio 17-20) presso la Libreria del Teatro, piazza Verdi 5/b Viterbo, www.libreriadelteatro.com. Domenica 3 maggio alle ore 17.30 conferenza di Immacolata Coraggio: Porti il mio saluto al mondo: racconto di un cammino. In collaborazione con l’Associazione Thesan, www.thesan.net e la Libreria del Teatro.

15-17 Maggio: Mostra diario-fotografica: “Porti il mio saluto al mondo”. Assisi, in collaborazione con il centro Ananda (www.ananda.it) e in concomitanza con la manifestazione “Sinfonia di preghiere di Pace”: Centro Ananda, sulla strada statale SS 444 tra Assisi e Gualdo Tadino. Dalla superstrada 75 Perugia-Foligno uscita uscita S. Maria degli Angeli (non Assisi), indicazioni blu per Assisi e poi per Gualdo Tadino. Ananda si trova tra i cartelli segnaletici Km 16 e 17. Dalla stazione di Assisi un autobus per piazza Matteotti e da lì l’autobus scolastico che parte alle 13:50 e alle 17:00 dal lunedì al venerdì in direzione Gualdo Tadino. Chiedi al conducente di fermarsi ad Ananda.

18-22 Maggio: Mostra diario-fotografica: “Porti il mio saluto al mondo”. Piacenza. In collaborazione con l’associazione Transitum Padi: dettagli da definire

23 e 24 Maggio: Mostra diario-fotografica: “Porti il mio saluto al mondo”. Orio Litta: (ore 17-22 del sabato e ore 10-22 della domenica) nella Grangia Benedettina, in Piazza Benedettina. Con il patrocinio del Comune di Orio Litta e la Provincia di Lodi. In collaborazione con l’Associazione Iubilantes.

25-31 Maggio: Mostra diario-fotografica: “Porti il mio saluto al mondo”. Pavia. Con il patrocinio della provincia di Pavia. In collaborazione con l’Associazione Iubilantes. Dettagli da definire.

1-7 Giugno. Mostra diario-fotografica: “Porti il mio saluto al mondo”. Ivrea: Sala S. Marta - Piazza. S. Marta (ore 15 alle 19) Con il patrocinio del comune di Ivrea, In collaborazione con l’associazione Serra Morena.

8-16 Giugno. Aosta: In collaborazione con l’associazione Giovane Montagna. Dettagli da definire

24 e 25 Luglio. Mostra diario-fotografica: “Porti il mio saluto al mondo”. Terranova dei Passerini (Lodi). In occasione della festa del Patrono, San Giacomo, presso l’Agriturismo le Cascine. Con il patrocinio del Comune di Terranova dei Passerini e la Provincia di Lodi. In collaborazione con i coniugi Vailati-Riboni dell’Agriturismo le Cascine.

2-9 Agosto: Mostra diario-fotografica: “Porti il mio saluto al mondo”: Camminando da Canterbury a Roma: emozioni e immagini dalla Via Francigena. Rovetta (Bergamo). Con il patrocinio del comune di Rovetta. In collaborazione della Biblioteca di Rovetta. Presso il Centro Museale di Rovetta, Piazzetta dell’Oratorio adiacente Piazza Ferrari. (Ore 10.00-12.00 / 16.00-19.00 – sab 8 anche apertura serale ore 20.30-22.30). Conferenza Domenica 2, ore 21.00 c/o Sala Conferenze Centro Museale di Rovetta, Piazzetta dell’Oratorio adiacente Piazza Ferrari – Rovetta.


La mostra itinerante “Porti il mio saluto al mondo” è una realizzazione di:
Immacolata Coraggio (Associazione Ponti di luce, www.pontidiluce.org): ideazione, progettazione, testi e foto
Marco Degli Esposti (Equipe Fotostudio–Bologna, www.equipefotostudio.it): progettazione, progetto grafico, impaginazione, ottimizzazione immagini.
ti degli appuntamenti che non trovate qui.

Nessun commento: