mercoledì 8 aprile 2009

Sì ieri ero arrabbiata ma oggi ho aperto gli emails vostri...

e come questi peschi fioriti erano tutti rosa e pieni di entusiasmo...e allora che mi importa di tutto ciò che è fatto a tavolino e non tiene conto dei rapporti umani, dello scambio di emails e poi degli incontri nell'ostellino! Ieri sera nei salmi del vespro si parlava proprio di questo...delle pulci nei confronti dei poteri...io sono una pulce, non ho finanziamenti alle spalle e nemmeno poteri...do fastidio per questo... eppure, un giorno, senza che lo andassi a cercare è iniziata l'avventura dello scrivere una guida dei miei passi pellegrini e questo ha cambiato la mia vita e ha fatto sì che migliaia d'altri percorressero i passi di Francesco che avevo seguito io, così, solo per me...una pulce che crede a quello che fa perchè vede quanto bene ne deriva per tanti....poi le mode dei cammini, la psicologia da parrocchietta tutta italiana che ci frega sempre, le istituzioni altisonanti fanno la loro parte senz'anima...non è la mia e i vostri emails mi scaldano il cuore perchè voi lo capite! Ciao in un glorioso giorno di primavera

Nessun commento: