venerdì 15 maggio 2009

...fitti come i girasoli...a 3 giorni dal matrimonio!

...un giorno ho detto: "Mi piacciono le sfide..." mi sa che il Padreterno mi ascolti sempre...forse un pò troppo...beh a 3 giorni dal fatidico sì...non il mio ovviamente, all'ostello sta sera attorno alla tavola saremo in 34! Che ve ne pare?!?
Mattina di grandi spostamenti...di bicchieri lasciati nella sacrestia di Santo Stefano...di bomboniere piazzate all'albergo degli sposi con un: "non le faccia vedere a nessuno sono una sorpresa..." , di tavoli trascinati giù con un'amica per la stradina della chiesa....di pentole che bollono e di sguardi al cielo grigiolino che però non è minaccioso come dalle previsioni del tempo...insomma, giorno di grandi lavori ma in serenità con l'amica del cuore, Marisa che mi è venuta ad aiutare e poi, Marina che è giorni che fa le grandi manovre con me e il dolcissimo Geoffrey, il francesino, che...gira l'Europa e si è arenato qui ad aiutarmi come se non avesse mai fatto altro, e campeggia nel mio prato uscendo la mattina a quattro zampe con il suo bel sorriso stampato in faccia...insomma...ho le spalle che dolgono, mi siedo ora per la prima volta dalle 7.00....ma sono contenta....mannaggia sono proprio una masochista!....ma esiste un ordine dei "Volontari della sofferenza" ?!? Ciaooooo

Nessun commento: