giovedì 14 maggio 2009

....verso il Monte dell'Angelo


che bello trovare in email questo messaggio di un pellegrino dell'Aquila! ...mi consola e mi motiva di più perchè è quello che ho subito pensato e che scrissi nel post a cui si riferisce per cui...dopo le grandi fatiche estive inizierà questa nuova avventura...un cammino e non una crepa...un modo per far sì, nel piccolo, che non siano dimenticati....e poi gli abruzzesi sono così cari!!!
Caro pellegrino, non volermene, il tuo email era troppo bello per non renderlo pubblico!
....dopo lungo tempo, causa terremoto, abito infatti a L'aquila e grazie a Dio non ho subito gravi conseguenze, ho avuto modo di scorrere il suo blog e risalendo a ritroso ho letto la sua volontà di non escludere L'aquila dal cammino verso Monte S.Angelo. Ne sono felicissimo per due motivi il primo personale perchè avendo un grande desiderio di fare questo percorso, vorrei partire dalla mia città, secondo perchè questa città ha oggi un gigantesco bisogno di rinascere e questo percorso può diventare un altro modo per il futuro oggi buio di questa terra. Grazie a tutti i pellegrini per quello che fanno e che faranno in seguito da questo lembo devastato della nostra Italia.

Nessun commento: