giovedì 25 giugno 2009

ah che bello camminare sta mattina!

la foto non corrisponde alla giornata di sole ma è bella...è il castello di Biscina
Dunque i nostri "Meditativi" ieri hanno avuto una gran giornata...come tutte del resto, a San Benedetto una gran sorpresa, il figlio di Davide del Pioppo e un amico, due giullari, li aspettavano per far musica e così, fuori dalla bella chiesa, hanno ballato! Gubbio bellissima li ha accolti e la cena dal Cantiniere è stata ottima. Oggi la prima tappa è stata alla Vittorina che il caro padre Francesco tiene aperta e che è tanto bella...benedizione, timbri e via in una giornata fresca e di sole. Ora mentre vi scrivo sono sulla lunga strada che porta a Ponte d'Assi, da lì in poi tutta natura, prato boschi e all'arrivo il Castello di Biscina, la sua piscina, la sua grande cena fatta da Francesca....e la mia invidia aumenta.
Qui all'ostello si preparano a partire 7 pellegrini che hanno camminato da Roma sulla via Amerina ora, in macchina vanno nelle Marche per poi camminare verso Loreto, sono felici e contenti....ah che voglia di camminare che ho!

1 commento:

by Killu in Vespa ha detto...

Ciao ANGELA, sono Gaetano, uno dei sette Pellegrini partiti da Roma il 17 giugno ed arrivati ad Assisi il 24 giugno 2009; innanzitutto ti devo ringraziare per me e gli altri amici per la tua fantastica ospitalità; per la buonissima cena che hai preparato (io quasi non riuscivo ad alzarmi da tavolo) e per la tua piena disponibilità. Il viaggio a piedi da Roma ad Assisi è stato eccezionale e ringrazio tutti i Preti, i monaci e gli altri Pellegrini che ci hanno ospitato. Infine, dico che le emozioni vissute ad Assisi (indescrivibili) sono continuate a Loreto. Penso proprio cara Angela che ci rivedremo e spero presto; persone come te oggi giorno se ne vedono poche. Grazie ancora da: Gaetano, Rosangela, Miranda, Aldo, Luca, Roberto, Alfredo. ULTREYA