mercoledì 10 giugno 2009

No alle Colonie israeliane in Palestina!!


...pare che Obama ci provi con tante forze interne all'America contrarie a ciò che dice...qui di seguito un piccolo estratto del suo discorso in Egitto. Circolano in internet appelli a firmare una lettera aperta per sostenerlo...io firmerò...fatelo anche voi, è importante!
"Sono convinto che per poter andare avanti, noi dobbiamo dire apertamente le cose a cui il nostro cuore tiene, e che troppo spesso vengono ammesse solo a porte chiuse."- "Come il diritto all'esistenza di Israele non può essere messo in discussione, non lo si può negare alla Palestina. Gli Stati Uniti non accettano la leggitimità dei continui insediamenti Israeliani. Queste costruzioni violano gli accordi presi e minano gli sforzi di pace. E' ora che questi insediamenti finiscano."

1 commento:

Sauro ha detto...

Grande Obama, i palestinesi hanno diritto ad uno stato autosufficente, con un esercito regolare, devono essere padroni dello spazio aereo e navale, delle condotte idriche ed elettriche, anche Israele deve esistere ed è il luogo dove devono far ritorno tutti i coloni che si trovano in Palestina.