domenica 26 luglio 2009

GPS io non li amo ma....


due cari pellegrini, Fausto e Teresa, mi hanno mandato le distanze parziali e totali delle tappe da Assisi a Poggio Bustone e...ho fatto delle belle scoperte del tipo che le distanze totali che ho messo nella guida sono esatte con scarti minimi...una tappa è, ad esempio, più lunga nella guida di 45 metri! Per cui chiederei a chi magari di voi ha rilevato le distanze parziali e totali della prima parte del cammino da La Verna ad Assisi se volesse essere così gentile da mandarmele....magari le potrei mettere nella prossima edizione della guida che sto scrivendo ora....Ve ne sarei grata ed è urgente! Che ne dite?!?
Qui fa il solito caldo sovraumano e dicono che il calore aumenterà....chi si mette in cammino ora faccia delle levatacce, cammini dall'alba ad un'ora decente per poi fermarsi e magari riprendere dalle 17 in poi...questo è il mio consiglio per i "malati di caldo" come me poi ci sono quelli che lo amano, beati loro!! Perchè dal freddo ci si difende ma dal caldo!?! Un abbraccio virtuale perchè:
"Antò fa caldo!!!...." E non riuscirei ada abbracciare neanche Brad Pitt...beh per lui potrei provarci!....Il caldo mi dà alla testa!!!

1 commento:

Oscar Mario Marzo ha detto...

Nuova edizione della Guida??? Wow, che bello... fino a Monte S. Angelo???!!!
Magari...
Auguri
Oscar