lunedì 10 agosto 2009

...ma questa non è solo la notte della Luna Chiara è anche quella delle stelle cadenti!!!

....e io di desideri tutti in fila ne ho tanti, anzi, ne ho sempre solo uno ma non ve lo dico...ah ah
E pensare che ho passato una bella fetta della mia vita a divorarmi testi buddusti dove il desiderio è quel qualcosa che non permette di liberarti...beh, io ne ho solo uno grande che, forse, mi porto dietro da tante vite ma che mi scalda il cuore e non mi importa se mi tiene qui....è bello, è caldo, lo butto là fra le stelle....senza attaccamento...affidato a "se Dio vorrà"...ma glielo dico...ma a chi? Alle stelle, a Dio che quello è il mio desiderio....poi aspetto....se Dio vorrà...se no aspetto ancora...un'altra vita...se Dio vorrà...mannaggia, io aspetto e guardo il cielo e gli racconto il mio desiderio....e, se Dio vorrà...beh mi ascolterà!

Nessun commento: