giovedì 29 ottobre 2009

Avila..la Spagna...Teresa...la voglia di partire

« Niente ti turbi niente ti spaventi.Tutto passa Dio non cambia.La pazienza ottiene tutto.Chi ha Dio non manca di nulla.Dio solo basta. »
(Santa Teresa di Gesù, Poesía, 9)




Ultime sere all'ostello, sto già sbaraccando ma una camera è ancora in attesa degli eventuali pellegrini...così me ne sto qui davanti al computer progettando un mini viaggio a Valencia...e Avila mi attira...mi sto muovendo ad...attrazioni...così non andrò alla conferenza della meditazione cristiana...la testa ci andrebbe e poi c'è don Achille Rossi, il caro amico che ho coinvolto io...ma, contemporaneamente, a Milano c'è Amma, la santa degli abbracci....e il cuore va per di là...così come in Spagna...Avila è distante da Valencia e, in una settimana mica si riesce a fare tanto....ma il cuore va per di là...non ho più voglia di seguire la testa...lascio che sia il cuore a comandare...poi capirò perchè vado a Milano e ad Avila...così sono incappata in questo youtube che Oriano metterà nel blog (io non ci riesco, è inutile, lui mi ha spiegato come si fa...ma io niente, non mi entra in testa e così, come ha già fatto in precedenza, lo metterà lui)...Nada te turbe...che bello! Che pace...il cuore si distende e vola e poi Mina canta come un angelo...buon ascolto e buona PACE a tutti voi!

Nessun commento: