sabato 31 ottobre 2009

la streghetta chiude l'ostello...nel giorno giusto per volare via...


E COSI' ANCHE QUESTA LUNGA ESTATE E' FINITA....e, siccome è halloween da buona streghetta volo via....se questa antichissima festa precristiana non avesse risvolti brutti ...sarebbe bella, ho vissuto in Inghilterra ed erano carini i bambini vestiti da fantasmi e streghe che venivano a chiedere dolcetti alla porta...ma c'erano anche le ronde attorno ai cimiteri e poi la grande commercializzazione che ha invaso anche noi...e poi sta cosa dei gatti neri a rischio! Poveri gattoni! A casa mia viene una gatta nera, viene solo per mangiare e una volta al giorno...per cui la chiamo Zen, mangia una volta al giorno e chiede la carità...deve essere una monaca Zen!
Beh la terrò d'occhio non vorrei che sta notte facesse una brutta fine...povera miciona!
CARISSIMI, LA GIORNATA E' BELLISSIMA, ALL'OSTELLO C'E' ARIA DI SBARACCAMENTO ANCHE SE LE PULIZIE LE FARO' LA PROSSIMA SETTIMANA...domani "volo" via per qualche giorno per non mettermi subito a fare le grandi manovre della pulizia di chiusura....è stata un'estate intensa: più pellegrini, più carinissimi volontari, un figlio arrivato e partito e un'infinità di storie raccontate dai pellegrini e condivise con loro....ora entro per qualche giorno nel silenzio...ho voglia di leggere, scrivere...non fare nulla...poi sarò di nuovo in pista!

GRAZIE PELLEGRINI, GRAZIE ANCHE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SCRITTO, MANDATO FOTO, CD... E A CUI NON SEMPRE HO RISPOSTO, GRAZIE HOSPITALERI VOLONTARI SIETE STATI PREZIOSI...LA MIA SALVEZZA...GRAZIE AI FRATI DELLA PORZIUNCOLA PER QUESTO LUOGO E PER DONARE AI PELLEGRINI IL LIBRETTO DI MEDITAZIONI SUL CAMMINO, GRAZIE A FRA MASSIMO PER AVER SCRITTO LE MEDITAZIONI DI "CAMMINARE E' GIA' PREGARE", GRAZIE A FRA GIANPAOLO DELLE EDIZIONI PORZIUNCOLA PER AVERCI CREDUTO E AVERLO PUBBLICATO,GRAZIE A MARISA E PATRIZIA PER AVER GUIDATO COSI' BENE I CAMMINI MEDITATIVI, GRAZIE A FRANCESCO PER QUESTO CAMMINO, GRAZIE A DIO PER LA VITA E TUTTI I SENSI PER ASSAPORARLA.....GRAZIE

Nessun commento: