mercoledì 23 dicembre 2009

AUGURI...dove li porta il vento!


Carissimi, ad Assisi si ...vola, non so da voi....è da sta notte che soffia un vento impetuoso e caldo che sta spazzando il cielo che ora è blu....tempo bislacco!...che non aiuta le ossa e così, da befana prima del tempo, sono piegata in due dal mal di schiena...arnica a go go e...non pensiamoci!
VOGLIO FARVI CON QUESTO POST GLI AUGURI DI UN DOLCISSIMO NATALE E DI UN NUOVO ANNO STREPITOSO...
ebbene sì sono una pigrona egoista e per quanto mi piace ricevere biglietti d'auguri, e tanti di voi me li hanno carinamente mandati, per quanto sono pigrissima a mandarli a mia volta....sto cercando una scusa per farmi perdonare...che ne dite di migliaia di credenziali spedite tutto l'anno?! Che centrano, direte voi...beh, diciamo che sono sempre lì alla posta a fare file con buste in mano e...non ho voglia di altre buste...
Dio come è debole sta scusa! Va beh, non ho scuse, SONO UNA PIGRONA per cui abbandonandomi nelle braccia di questo mio vizio...vi ringrazio così, con un post portato dal vento
AUGURI
AUGURI
AUGURI
DI BUON CAMMINO NELLA VITA, SCINTILLANTE DI LUCE COME IL PIU' BELLO DEGLI ALBERI DI NATALE, PIENO DI PACE COME LA PIU' DOLCE DELLE NOTTI SANTE PER VOI E TUTTE LE PERSONE A VOI VICINE E CHE TUTTA QUESTA BELLEZZA SI ESTENDA A TUTTO IL MONDO VI VOGLIO BENE PELLEGRINI!!!

1 commento:

diego ha detto...

Togli che quì non c'è vento ma piove, che non ho mal di schiena, immagina il tuo post come fosse il mio. Ciao