giovedì 3 dicembre 2009

A casa... piena di ricordi!


Avete visto che ho aggiunto immagini ai miei post dalla Spagna?! Non sono foto mie...le mie sono più belle, sono molto soddisfatta delle foto...sono molto soddisfatta del viaggio...quando sono tornata con in mente le case di Gaudì mi sono trovata davanti alla mia nuova porta di casa che è una tragedia: di metallo marrone, doveva essere bianca, con una enorme croce marrone che divide i vetri fumé, doveva essere senza divisioni e con i vetri trasparenti....insomma una porta da tomba di famiglia di ultima categoria!! (Capito perchè voglio essere cremata e sparsa?!)Pare che me la cambino...so che ci sono tragedie più grandi nella vita ma, credetemi, non ci ho dormito la notte...poi la stufa non era arrivata...e con migliaia di telefonate sono riuscita ad averla...poi l'installatore non è più disponibile...altre 100 telefonate e forse domani, dico forse, me la portano in casa ma non è detto che me la installino....insomma è stato come cadere di sedere dalle guglie della Sagrada Familla! Oggi ho comiciato a rispondere ai vostri tanti emails...abbiate pietà, lo farò un poco alla volta! Ora devo riuscire a riscaldarmi, non abitare in una tomba, rendere la casa natalizia, passare un compleanno decente e...tuffarmi (pian piano per carità) nel "Capodanno pellegrino"...ma sto bene....al freddo...ma sto bene...vi aspetto ad Assisi...spero con meno nebbia di oggi!! Baci italiani (quelli spagnoli erano più colorati)

Nessun commento: