martedì 15 dicembre 2009

I sabotatori di cammini....

Carissimi, questo è un blog per chi si mette in cammino ora o chi ha intenzione di farlo a breve. Mi è giunta notizia che nella seconda tappa all'altezza della Spinella quando si deve girare a sinistra verso Montagna, regolarmente le frecce e i Tau che indicano la deviazione vengono cancellati, addirittura è stato rovesciato un grosso masso per fare sì che i pellegrini proseguano diritto....credo di sapere chi lo fa....è un poveraccio che crede così di farsi dei clienti nel suo agritour infestato da cani che spaventano i pellegrini....(ci sono 40 denunce ai carrabinieri per i cani!)per cui:
STATE BEN ATTENTI AL BIVIO CHE E' SEGNATO NELLA GUIDA, NON SEGUITE I CARTELLI CHE VI FANNO PROSEGUIRE E, SENZA FARE UNA GROSSA FATICA CHE QUESTO BIVIO VI EVITA, ARRIVERETE A MEZZA COSTA AL PAESE DI MOONTAGNA DOVE ORA SI PUO' ANCHE ALLOGGIARE (vedi elenco accoglienze aggiornate sul sito)
Poi c'è chi crede che scrivere una guida voglia dire fermarsi a questo....in realtà lì inizia tutto, ovvero, le buone idee si copiano e c'è chi se ne vuole approfittare in tutti i modi...haimè. haivoi ma che ci posso fare?! Nel caso del bivio c'è una brava persona che è andata a segnarlo più volte e, dopo due tre giorni le frecce erano sparite....che ci si può fare?! Camminate con la testa e con la guida in mano!! Baci

Nessun commento: