mercoledì 6 gennaio 2010

...il computer è risorto...vallo a capire!!!



ho le scapole distrutte, a capodanno era solo una ora tutte e due e così,ieri notte, non ho volato...anche le Befane si mettono in malattia! Ho mandato in giro solo la mia scopa che sa benissimo cosa fare: ha spazzato la strada di fronte ad un amico che andava a nord, ha spazzato via i pensieri tristi di chi incontrava nel suo volo, ha dato una legnata in testa a chi chiacchera e non fa....insomma è tornata a casa sta mattina tutta stanca perchè aveva dovuto fare tutto da sola....io me ne stavo, da vecchietta, con il termoforo sulla schiena a riscrivere una relazione che credevo persa nel computer dell'ostello e che invece era lì ad aspettarmi! Mannaggia! Sta sera c'è un ospite qui, l'ultima sera, domani le sorelline minori mi vengono ad aiutare a fare le pulizie perchè io non ce la faccio proprio e poi...si chiude e ci rivediamo in primavera!
Una cosa straordinaria sta accadendo, è solo 2 giorni che ci sono nel sito le nuove date dei cammini meditativi e...udite, udite ho già ricevuto una prenotazione per primavera + 10 dei possibili brasiliani + un'altra mezza prenotazione sempre per maggio....insomma se volete fare il cammino meditativo a maggio affrettatevi....manco fosse il concerto dei Pink Floid....quando andai a vivere a Londra ad ottobre tentai di comprare il biglietto per il loro concerto di esattamente un anno dopo ed era tutto esaurito! Baci da vecchietta

Nessun commento: