giovedì 14 gennaio 2010

sono a caccia di ricette!!


tanti di voi mi conscono così...la zdaura bolognese dell'ostello!
Ho bisogno di nuove ricette, non solo per allargare il "parco ricette" dell'ostello ma anche perchè devo....provarne tante per poi, magari modificarle come faccio sempre....è un fatto di creatività...ho bisogno di piatti semplici, con ingredienti semplici, magari quella ricetta che faceva la vostra nonna...tutto sempre senza carne e, tutt'al più, con il pesce....poi vi dirò ma mi sto lanciando in un'impresa divertentissima e, ora, che ho un pò più di tempo, posso mettermi in cucina a fare prove...e poi invitare gente ad assaggiarle se no, già sono una botte, vi immaginate come divento! Mi volete aiutare?!?
Speditemi le ricette sull'email, ve ne sarò grata e poi....più avanti, magari, sarete voi grati a me! GRAZIE....ho la testa che bolle (beh è giusto per una cuoca no!?)

Nessun commento: