domenica 31 gennaio 2010

tutto il giorno a pensare al nuovo cammino!


carissimi, ben presto la voce ....il cammino continua...nel sito sarà arricchita da tante novità, io ci ho passato il pomeriggio a preparare questa pagina e il dolce angelo Oriano ne avrà da fare!!! Ma è un angelo....
Ma sapete che aprendo il contatore delle aperture del sito ho visto che questo mese il sito è stato aperto quanto nell' agosto scorso che era stato il top mese?! Oh mamma ma in quanti avete intenzione di fare il cammino quest'anno!?! Sono felicissima e pure un poco spaventata....ma come sarà che quelle cifre per me si tramutano in chili di pasta da cuocere?!? Unica consolazione....l'ostello è quello che è e non si può dilatare e io...sono quella che sono e i miracoli non li so fare....ma voi fatelo il cammino e non badate alle mie paure da hospitalera con passati stressati ciaoooo

Nessun commento: