martedì 2 febbraio 2010

clikkate su...e il cammino continua e vedrete....



...come il mio "Angelo Oriano" ha subito impaginato benissimo le info su come aiutare il cammino....ora sta a voi!


Oggi mi sono lanciata fra libri e carte e internet per il nuovo cammino...ero qui all'ostello immersa nelle mie ricerche quando hanno suonato alla porte....un pellegrino che va a Roma dalla Germania...così ora a casa mia si parla il russo e il tedesco...meglio, l'inglese per capirci tutti....meno male che ho aumentato il "parco letti" con un divano!
L'immagine di Michele che ho messo è proprio brutta....ma non sapevo che Michele fosse patrono dei paracadutisti....che sia COMMINCIATO TUTTO CON I MIEI LANCI DI TANTO TEMPO FA?!? Mi lanciavo perchè non avevo soldi per prendere il brevetto da pilota che resta un sogno...ma mi piacquero quei brevi voletti! Avevo una paura boia ma...aperto il paracadute era fantastico veleggiare nell'azzurro!
vado a casa, devo fare la pappa per "Il mondo a casa mia" ....clikkate, mi raccomando clikkate e aiutate!

2 commenti:

Unknown ha detto...

oltre ad essere brutto non ti sembra che assomigli un pò troppo a Mussolini?

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

sì, sì ci assomiglia è una cosa antica...l'ho messa solo perchè diceva dei paracadutisti...sorry