domenica 7 febbraio 2010

la domenica dei piccoli miracoli!

...ma no che avete capito ? Non ho visto san Michele ma nel vento gelido che veniva dal Subasio in una bella giornata di sole...beh ci sentivo un battito d'ali grandi e così sono riuscita a mettere al sicuro dalle prossime piogge tutti i miei 12 quintali di legna con 75 viaggi per 8 gradini...e la schiena non mi faceva male...che è un miracolo perchè di notte con tutta l'umidità dei giorni scorsi "la scapola di capodanno", la chiamo così perchè è stata un tormento allora, mi faceva male...poi mi sono incontrata con una persona, non vi dico chi, con cui ho fatto una chiacchierata bellissima e che mi aiuterà per il nuovo Cammino, ci speravo ma non sapevo chi mi sarei trovata davanti ed è stato un grande incontro....un grande miracolo...poi sono arrivata all'ostello per aprire l'email e ho trovato un messaggio di un pellegrino pugliese che mi aiuterà per trovare contatti e carte in un tratto del cammino....beh e questi non li chiamate miracoli? Io sì e sono contentissima...il vento fischia in poppa verso il monte dell'Angelo e io sono "d'un felice" come si dice dalle mie parti!!
Avanti tutta con anche lo spinaker (si scrive così?) aperto...è così bello quando la barca scivola leggera con il vento da dietro!
Un bacio vado a casa al caldo della mia legna salvata ciaooo

Nessun commento: