martedì 16 febbraio 2010

la testa che bolle e come fare donazioni!


Carissimi, il numero di conto corrente a cui fare donazioni per la guida di San Michele era sbagliato (sorry!) Oriano lo correggerà sulla pagina ma, dato che ci sono pellegrini che mi hanno detto che ci hanno provato e, ovviamante, non ci sono riusciti a fare una donazione, metto qui di seguito quello che Dario mi ha inviato...così se non resistete e volete farla subito una donazione....(eh! Eh!) potete farla subito.
Oggi è per me è una giornata affannosa, non ho fatto ancora i bagagli, sono stata fino ad ora alle edizioni Porziuncola per....il libro ched non vi dico ancora e....ho paura di dimenticarmi a casa qualche cosa di fondamentale per questo tour di contatti verso Monte Sant'Angelo....mamma ho la testa che bolle! Le bolle della foto sono quelle che ho fra le orecchie!
Volo via...verso il milione di cose da fare!
Ciaoooooo, domani si parteeeee evviva!

Il conto intitolato 'il cammino' ha il seguente IBAN: IT 10 B 05018 12000 000000 122987 (MANCAVA UNO ZERO)

Il conto della Fondazione onlus ha il seguente IBAN: IT 79 P 05018 12100 000000 109023 (C'ERANO VARI ERRORI).

Chiederei di fare un'aggiunta sul riquadro del conto corrente della fondazione. Dato che è un conto di servizio e mi fanno una cortesia, non posso farli lavorare troppo per me....quindi, chi desidera poter presentare la somma in detrazione nella dichiarazione dei redditi, deve versare su quel conto ALMENO 75 euro. Quindi scriviamo
" Se la somma versata è di almeno € 75 e si vuole usufruire delle detrazione fiscale,
Fondazione Culturale Responsabilità Etica Onlus

Nessun commento: