venerdì 12 marzo 2010

IBAN sbagliato e altro...

Carissimi, ieri, in una giornata dal tempo assurdo, ma vi immaginate una grandinata pesante con un tempo da inverno?! Con Gottfried il caro responsabile per la guida della casa editrice austriaca Tyrolia, abbiamo messo a punto la nuova edizione in tedesco che uscirà fra un mese!...Almeno quella, quella in italiano non si sa ancora ma, non fidatevi dei librai che dicono che la guida è esaurita, non è vero e se non riuscite a trovarla in libreria contattate direttamente la casa editrice entrando in questo sito...ci siete già! E cliccando su guida.
Un errore...per chi vuole prenotarsi per i cammini meditativi nel programma che vi ho mandato manca un 1 alla fine dell'IBAN....scusatemi non so come si è cancellato!!
Qui siamo alle porte dell'apertura dell'ostello e, per quel che posso, sto mettendo a punto le info che ho raccolto per il nuovo cammino...poi avrò la testa nelle pentole!
Grazie a coloro che stanno mandando offerte per sovvenzionare il nuovo cammino, siete tanto cari! Sarà un Cammino corale anche per questo oltre che per tutto quegli "Angeli del Cammino" sparsi sul percorso che mi aiuteranno a crearlo. Mi piace questo...è proprio un cammino dei pellegrini! un bacio

Nessun commento: