lunedì 5 aprile 2010

Lunedì dell'Angelo...niente pick nick...

...qui piove fa freddo ed è tutto grigio e sono in arrivo tanti pellegrini pure 5 canadesi per cui mi dispiace molto che il tempo sia così triste....ma non posso cambiare il tempo, solo accoglierli e fare da mangiare!
Lunedì dell'Angelo...un ricordo di Terra Santa la gita con i frati e la parrocchia di San Salvatore a Emmaus, bello, fuori porta, ma di Gerusalemme!
Sono andata a vedermi perchè si chiama lunedì dell'Angelo...è uno sbaglio, si ricorda l'angelo che annuncia alle donne che Gesù non è più nel sepolcro...il giorno dopo la Pasqua ma si parlava della Pasqua ebraica di Sabato, non la nostra di Domenica!
Comunque i panini la gente se li mangerà...di fronte alla Tv magari con il fuoco acceso come a casa mia...io cucinerò per tanti poi mi rintanerò in casa...in attesa che scoppi la primavera...dal 15 aprile in poi perchè dopo cammino io (egoismo pellegrino) ciaooo e buona festa

Nessun commento: