mercoledì 14 aprile 2010

partenza rimandata a domani...

...ieri sera la "tragedia" della chiavetta internet che non salta più fuori...nel senso che non si sa se mi è caduta e l'ho persa o si è perfettamente nascosta...poi anche Marisa aveva problemi per cui...vi scrivo vestita da trekking con lo zaino fatto (a proposito mannaggia pesa 12 kg.!) non ci sono riuscita a farlo più leggero contando che ho 1,850 kg. di computer con nuova chiavetta tanto per buttar via soldi...e un paio di chili di carte...insomma il "vero" zaino sarebbe di 8 kg. e, visto che il tempo è così imprevedibile, non riesco a ridurlo di più....lo zaino di Santiago....con 8 anni di più miei e nessun allenamento...ma questa partenza ritardata mi ha dato un pò più di calma e parto meglio senza tutto l'affanno di una cosa accavallata sull'altra. Intanto le previsioni continuano a variare e...la prenderemo l'acqua e va bé che ci si può fare!
Vado a riposarmi fra una nuvola e l 'altra e un poco di sole che salta fuori...voi continuate a soffiare, mi raccomando!

Nessun commento: