martedì 13 aprile 2010

Sono arrivati i cari amici hospitaleri!!!

...e mi rendo conto che ci sono tante cose che devo spiegare loro...praticamente quello che è la mia vita di tutti i giorni...loro sono un poco preoccupati perchè è la prima volta che sono da soli all'ostello ma...sono così bravi che se la caveranno benissimo, ne sono stra sicura!
...Le montagne abruzzesi sono piene di neve...è un destino...spero che arrivi un bel sole per fare anche belle foto e... sarà quel che sarà...d'altra parte io non posso camminare in un altro periodo...uno scrive guide per poi diventare sedentario (beh meglio dire stanziale perchè all'ostello corro come chè) e solo ora che la stagione pellegrina è agli inizi posso pensare di lasciare la postazione...poi è un alleluya...pensatemi, anzi ci, Marisa ed io, soffiate tutti insieme per mandare via le nubi, soffiate un vento caldo che sciolga la neve, soffiate per spingerci da dietro...
un abbraccio, vedrete che bei mangiarini vi farà la prode Teresa e che hospitalero ospitale è il prode Eugenio!....io poi vado in depressione come nei giorni scorsi ma sono poi così fortunata e benedetta da amici così...che sia un'ingrata?!?

3 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Angela leggo qualche volta il tuo blog se ho ben capito vai in pellegrinaggio ma dove?che cammino fai ?ciao tanti auguri Ondina

Manuela ha detto...

Buon cammino!!!

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

a monte sant'Angelo per scrivere la guida, apri il sito e poi apri il monte dell'angelo e capirai! Ciao e grazie a voi