sabato 15 maggio 2010

...sono a casa!


...e ieri, appena arrivata, avrei voluto mettere un post ma le pennette che, con fatica, hanno lavorato tutto il mese passato mi hanno abbandonato e così non ci sono riuscita.
Assisi sotto la pioggia, clima autunnale, mi sembra di essere stata via tutta l'estate e che fra poco sia San Francesco...ieri sera avevo già il magone ascoltavo un cd comperato nella grotta di canti delle varie Cumpagnie di San Michele e...il mio cuore andava di nuovo là....è strana la vita, prima di 3 anni fa sia per me che per Marisa San Michele e, ancora di più, Monte Sant'Angelo era un luogo, un angelo come un altro, ora sono parte delle nostre vite....prepotentemente.
Ora mi aspetta un'estate di grande lavoro qui in un ostello tutto bello, pieno di fiori, con il cortile ridipinto e tutto ciò che non andava messo a posto grazie a due grandi amici come Teresa ed Eugenio e a Veronica, venuta da Parigi per fare la volontaria, che lo hanno curato con grande amore e dedizione....beh sono una persona fortunata ho amici splendidi e altri arriveranno ad aiutarmi questa estate e...avrò così il tempo, spero, di dedicarmi a scrivere per il nuovo Cammino....non ancora la guida perchè il lavoro di scrittura lo farà questo inverno chiusa nella mia casetta con tempo non rubato per farlo, ma tutte le cose che ho promesso di scrivere...mi ci vorrebbero due vite in contemporanea!
Oggi mi riposo ancora....sta sera sarò ospite nell'ostello e domani...LA MARCIA DELLA PACE spero non sotto l'acqua con i tanti di voi che stanno arrivando qui per camminare sotto lo striscione dei pellegrini...
...sono ancora un pò "fuori" come i miei gatti che ieri sera non mi riconoscevano, ma poi la Benny sta mattina è venuta a ronfare sul mio letto facendomi le feste e riempiendomi di bacini-leccotti, mi ci vorrà un pò per ritornare qui totalmente...carissimi, dall'ostello di Assisi per ora è tutto.
UN GRANDE BACIO A TUTTI GLI ANGELI DEL CAMMINO E GRAZIE ANCORA!!!!

Nessun commento: