giovedì 27 maggio 2010

state attenti...non li schiacciate!

oggi mi è stata mandata questa foto di questo delizioso cucciolo di riccio, ma non è carino? Io li adoro, una volta presi un cucciolo dalle fauci di un cane e lui girò tutta la sera attorno la stanza come un giochino caricato a chiavetta....poi lo liberai...io ci sto sempre molto attenta perchè, specialmente attorno a casa mia, paiono volersi tutti suicidare, non parliamo dei grossi istrici che rimangono abbagliati dai fari! Una sera ho rischiato di brutto giù per la ripida discesa da Assisi, quella che i pellegrini fanno in salita passando sul bel ponte dei Galli; un grosso istrice stava in mezzo alla strada, abbagliato, mi fermai ma niente, stava lì, spensi i fari sperando che non mi arrivasse da dietro nessuna macchina, ci volle un pò ma poi se ne andò. I ricci è più difficile evitarli, state attenti sono creaturine stupende!!

Nessun commento: