domenica 6 giugno 2010

Da una pellegrina un invito a firmare...per salvare l'Ostello

Questo è l'appello di Anita, se andate al sito firmiamo potete leggere una bellissima lettera che i pellegrini invitano a firmare...fate voi, questa è un'iniziativa che viene da voi pellegrini, GRAZIE




Carissimi amici, pellegrini, goumier, camminatori, passeggiatori,

vi scrivo per chiedervi sostegno e solidarietà, per porre alla vostra attenzione una questione che mi sta molto a cuore.

Chi di voi ha esperienza di cammino di qualsiasi tipo e natura sa quanto è bello, prezioso, importante trovare un luogo dove poter riposare dopo una lunga giornata di cammino, è lì essere Accolti ed Ospitati.

Forse tutti saprete che in Italia esiste un cammino ideato sulle orme di San Francesco d’Assisi, che parte da La Verna (Toscana) ed arriva fino a Poggio Bustone (Lazio) passando per Assisi.

Ed è proprio ad Assisi che troviamo l’Ostello “La Perfetta Letizia”, unico vero luogo di accoglienza per i pellegrini lungo il cammino.

Ora vogliono che l’ostello ad Ottobre 2010 CHIUDA… sarebbe una perdita terribile per tanti motivi.

Per questo ti chiedo di firmare l’appello che abbiamo messo su internet : http://www.firmiamo.it/salviamo-la-perfetta-letizia

e di chiedere a quante più persone conosci di fare lo stesso. E’ una cosa molto semplice.

E’ una piccola azione dal basso, vuole però provare ad alzare la voce a chiedere di SALVARE questo luogo di Pace ed Accoglienza.

SALVIAMO LA PERFETTA LETIZIA!

Ti ringrazio per il tuo sostegno e aiuto, Anita.

P.S: allego la lettera per cui ti chiedo di firmare. Il Link al sito del cammino: http://www.diquipassofrancesco.it/ e del blog di Angela, la donna che, ha creato il cammino e che oltre gestire l'ostello "La perfetta letizia" che è il cuore del percorso, e che da qui spedisce le Credenziali che sono pure a rischio:http://diquipassofrancesco.blogspot.com/


Nessun commento: