lunedì 12 luglio 2010

...e come la mettiamo con il polpo alla gallega?! Viva la Spagna!!!

...e sì perchè la previsione era giusta e gli spagnoli ora devono smettere di mangiare i poveri polpi!!!Sono contenta che abbia vinto la Spagna, se lo sono meritato e poi mi immagino che sarà il 25 Luglio a Compostela...anno Santo e coppa del Mondo fantastico!!!
Allora amanti del polpo fate un fioretto, non mangiateli più, sono intelligenti...io credo che dovrebbero fare una riproduzione in miniatura della coppa e darla a Paul che pare si chiami Paolo perchè è stato pescato vicino all'isola d' Elba...ciaooo

confermata la notizia della nazionalità del polpo profetico!
Notizia del 12 luglio 2010 - 00:18

Otto previsioni su otto azzeccate per Paul. Il polpo chiaroveggente ha colpito ancora: dopo aver predetto la vittoria della Germania contro l'Uruguay nella finalina di consolazione, si è ripetuto indovinando il successo della Spagna nell'ultimo atto della rassegna iridata a Johannesburg.

E proprio nell'ultima giornata della Coppa del Mondo è arrivato il colpo di scena: Paul è italiano. La Bild ha rivelato che ha quattro mesi ed è stato pescato nelle acque dell'isola d'Elba, smentendo chi diceva che era lo stesso polpo che aveva predetto, erroneamente, la vittoria della Germania sulla Spagna nella finale degli Europei di due anni fa.


Nessun commento: