giovedì 1 luglio 2010

...quado si sogna lo si deve fare in grande!

...ed è da sta mattina che lo faccio...anzi da un pò ma ora so l'entità del sogno...ho bisogno di 6 milioni di euro....non è mica tanto per il luogo che ho in mente! Non vi dico quello che è per scaramanzia, vi dico solo che è storico, che c'è stato Francesco...che è perfetto non solo per l'ostello ma anche per qualcosa di più grande nello "Spirito di Assisi" sogno un luogo per tutti, dove le religioni del mondo si incontrino, dove si possano fare cose insieme e solo un laico, una laica lo può fare...uno che non faccia la "Prova finestra" quella che dice "Il mio bucato è più bianco del tuo" un luogo che abbracci...che sia quello che voleva Francesco....Oggi mentre aspettavo la persona che me lo ha fatto vedere dicevo: "Chiara, Francesco, Jacopa, Egidio, Bernardo, Ginepro e pure te bistrattato Elia...pensateci voi...che sono 6 milioni di euro se il Cielo lo vuole?!?" Insomma ho messo la mia richiesta in Cielo sapendo di poterlo fare, intendo, sapendo di sentirmela di mettere su una cosa così....ora bisogna fare una "Cordata"...trovare finanziatori, intanto il 12 ci riuniamo per buttare giù un piano per creare una associazione (di cui vi parlerò poi) e poi....
ricchi della Terra aiutatemi/ci!!!
Che sono 6 miseri milioni? Per qualche ragione trovo più difficile trovare soldi per pagare il mio affitto che trovare tanti soldi...è un altro ordine di proporzione....pensate che questo luogo ha 3000 mq. utilizzabili e, tornando a casa, mi sono detta: "Ma io poi amo abitare dove sto e mi sa che continuerò a stare dove sto pagando l'affitto...." Io mica lo voglio per me...lo voglio solo usare, Più vado avanti e più non me ne frega niente della proprietà, ponendo che me ne sia mai importato, vorrei un luogo svincolato dalle proprietà degli altri, specialmente quelli che ti buttano fuori in nome della "povertà" possedendo....un luogo libero che dia Libertà...
sognate anche voi che poi ci riusciamo!

Nessun commento: