martedì 7 settembre 2010

...e fra tutte le belle cose di questi giorni che ne è del Cammino meditativo?!?

...direte voi assidui frequentatori di questo blog...beh va benissimo...fluido, con incontri magici come il Vespro dalle Clarisse Urbaniste di Città di Castello (sono così care!) e poi l'incontro con quel pretino dagli occhi stretti e dal grande sorriso, grande meditatore, amico intimo di Panikkar...ma chi?! Beh il grande don Achille Rossi di Città di Castello...quello che se telefonasse al Padre Eterno dicendogli: "Sono don Achille, vorrei intervistarLa..." Lui scenderebbe dal Cielo e si farebbe intervistare...e poi l'incontro con Michela e Roberto e la loro fantastica bimba e poi....e poi non so più niente perchè se la godono così tanto che...non mi telefonano...ma va bene così...e le prenotazioni per l'ultimo cammino meditativo di quest'anno fioccano...tutto merito di quelle due chiocce camminatrici di Marisa e Patrizia che si fanno in quattro per i loro pellegrini e le voci corrono...
il cielo oggi qui è così, come in questo dipinto...languido, sereno, mite....con nell'aria l'autunno...ah che bello!

2 commenti:

Convenor ha detto...

Ti supplico il favore di mettere un link al nostro websito umile dall'Irlanda sul tuo sito web. Sarebbe un atto di gentilezza se volesse dire ai tuoi lettori sui nostri poveri sforzi.

Molte grazie a tutti!

Convenatore
Associazione San Conleth di Eredità Cattolica (Irlanda)

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

con piacere...ma perchè non mi mandi un email con tutto su questo cammino...io sono più che felice di dare questo genere di info!
Aspetto notizie ciao