martedì 28 settembre 2010

evviva San Michele e San Michele o sa....







...oggi, dopo una bellissima traversata in macchina della Foresta Umbra ,siamo arrivati a Vieste, io sono ancora scassatissima con le gambe di cotone e un cerchio alla testa e spero proprio che ....san Michele lo sappia come recita la canzone che i pellegrini cantavano in preparazione di questo Cammino in notturna....mannaggia ci tenevo tanto e sono scassata per cui questa notte sarà...una

battaglia...vedremo! Oggi abbiamo incontrato Pasquale che, gentilmente, con tutto quello che ha da fare per la notte dei pellegrini, lui è a capo di questa confraternita, è stato con noi a parlare e ora abbiamo il fazzoletto da mettere al collo con la loro insegna....Oggi mi sono fatta anche una bella dormita, le sto tentando tutte, nel bel alberghetto dove stiamo e ancora mi riposerò fino all'una quando ci si ritroverà davanti al Duomo per partire....carina Vieste e bellissimo il paesaggio che attraverseremo...."A San Michè aiutami tu!"...in fondo anche in primavera partii tutta scassata, è un destino, non mi prende mai il raffreddore ed è già due volte che mi succede in concomitanza del Cammino di Michele...che sia un segno?! Vado a riposarmi, pensateci sta notte, baci angelici

Nessun commento: