sabato 11 settembre 2010

I pellegrini meditaivi sono arrivati...e ora ripartiti

...e avrei voluto mettere su questo post le foto della cena di ieri sera ma non si riuscivano a scaricare. Però ci riproverò sta sera perchè le 5 brasiliane che erano parte del gruppo saranno qui anche sta sera per cui proveremo con le loro macchine fotografiche.
Qui il tempo è bellissimo, di quei giorni da camminare...ci penserò poi, io e Morena siamo ancora qui all'ostello a sfaccendare e poi lei partirà...e mi dispiace, mi dispiace sempre quando i cari hospitaleri partono proprio come quando ci si divide sul Cammino dopo aver fatto qualche tappa insieme...ma ci si rivedrà alla:
"H COME HOSPITALERO" DEL 23/24 OTTOBRE"
non ve ne siete dimenticati vero?!? Ci conto che ci siate tutti, molti di voi non si conoscono, io sola ho condiviso un pò di strada-ferma (si fa per dire perchè su e giù per l'ostello si fanno chilometri) con ognuno di voi e rivedervi per me sarà una gran gioia....buon Cammino a chi è (che fortunato) in cammino e buona dolce giornata di settembre a tutti voi!

Nessun commento: