sabato 13 novembre 2010

E' perfetta!!!!!

Sì la RUAH è perfetta, meglio di come me la potessi immaginare ma...non posso dirvi di più ora si entra nella fase delicata e....come vorrei mettere sul blog una foto! Raccontarvi in dettaglio come è! Ma non posso...vero che mi capite?! Ora bisogna aspettare un appuntamento, aspettare il numero di conto corrente, aspettare il logo, aspettare per mettere tutto sul sito e poi....si parte!!! Carissimi che state pensando di diventare una "Pietra viva" state pronti...ci sarà bisogno molto presto di voi...per fissarla...mannaggia non posso dirvi di più!!! Sono ubriaca, non di alcool di ...Ruah...ho solo uan preoccupazione....devo trovare il tempo per scrivere la guida....per cui...dopo questa fase io entro in clausura...se volete venire ad Assisi e vi aspettate di incontrarmi....fatelo verso fine gennaio...ora e fino ad allora non posso perchè ho bisogno di concentrarmi, di pensare solo a quello...ah ah...e chi ci crede?! DEVO....e basta!
Appena posso vi dirò...state pronti!!!!
Ciaooo ora mi fermo, mi devo fermare, la testa si deve fermare...prenderò della valeriana che ne dite?!

Nessun commento: