mercoledì 1 dicembre 2010

L'Angelo con il telefonino!!!

Oggi mi è arrivata da un'amica pellegrina questa immagine...pare che su una Cattedrale gotica nei Paesi Bassi ci sia un Angelo che parla con Dio... con il portatile! Ma vi immaginate se gli angeli avessero bisogno di questi cosi per cui noi siamo ridotti in schiavitù?! E se non c'è campo? E se si scarica sul più bello? E se non ci sono abbastanza soldi dentro? Speriamo che gli Angeli non ne abbiano bisogno perchè se no siamo fregati!
Qui il tempo fa il matto e fra poco abbandono il computer e il pigiama...sono ancora in pigiama perchè mi sono messa a scrivere sulla transumanza e, fra una pecora e l'altra si è fatta l'una senza che me ne accorgessi, dicevo...abbandono il computer e vado a vedere che sta facendo il Tescio, il fiume ai piedi di casa mia e della "Sognata Ruah"...lì è vicino, vado a vedere se sta buono nel suo alveo e così ho una scusa per muovere le gambe che, fra poco, mi cadranno con un tonfo perchè sono grosse, e ora ancora di più dato che non le uso più...alla faccia che sono una pellegrna!
Carissimi pellegrini quando seguirete la guida nuova rivolgete un pensiero buono a chi ha lavorato per voi...lo so che lo fate oltre a mandarmi, benevoli spero, accidenti per le fatiche che vi faccio fare...pensate per favore che dietro i vostri passi c'è tanto lavoro mio e di chi metterà tutto in una forma chiamata libro...ebbene sì, faccio la lagna, ho voglia di coccole....baci ciaooo

Nessun commento: