martedì 28 dicembre 2010

...l'invasione siciliana...e la visita al sogno Ruah


...ieri è arrivata Alòessia con...gli scouts di Catania...loro sono ora in giro per un'Assisi dal cielo azzurro e lei dorme ancora...lungo e complesso il vaggio dall'isola! Mi fa piacere che sia qui! Gli scouts ripartiranno domani ma lei e la sua bambina staranno un pò con me e, oggi, arrivano anche le due "socie fondatrici" Marisa e Patrizia, a quest'ultima passerò le consegne per le tessere dell'associazione per cui sarà lei a rispondervi e tenere i contatti...oggi si va a rivedere per me e vedere per loro l'interno del "Sogno Ruah". Se non ve ne ho parlato ultimamente è perchè le condizioni metereologiche hanno mandato a monte due incontri con i proprietari che devono venire da fuori e così, per ora tutto è fermo, ma conto nel dopo feste! Sono contenta che anche loro la vedano dentro se no sono sempre e solo mie descrizioni ed entusiasmi e...Patrizia se ne intende di case! Così oggi starò poco davanti al computer...gli occhi commossi ringraziano. Mi scuso con tutti coloro a cui non ho fatto direttamente gli auguri...siete così tanti! Sentitevi tutti abbracciati anche se non vi chiamo o scrivo...vado a vestirmi...scrivere il blog sta diventando una cosa "dopo caffè latte" e così poi rimango in pigiama in giro per casa! Baci

Nessun commento: