lunedì 13 dicembre 2010

Pronti...via..si parte!

prendo domani all'alba un ciuf ciuf e via verso il nord! Prima dal mitico padre Ireneo, poi a Milano per imbastire lo scheletro della guida, poi a Carugate per inserici la parte in bicicletta e poi...a Bologna ma non vi dico cosa ci vado a fare, ve lo dirò poi...è la mia vacanza e per due giorni spegnerò pure il telefonino...e via con un altro ciuf ciuf per tornare a casa...Io amo i treni, mi rilassano, su di loro ho letto, scritto, pensato, meditato, fatto incontri, in India ci ricamavo e lavoravo a maglia...e... beh l'unica cosa che non ho fatto...è la romanticata che ho sempre sognato sull'Orient Express...rimando alla prossima vita! Carissimi a presto devo essere sicura di mettere tutto quello che mi serve nella valigia e...andrò con calma...strano per me!

Nessun commento: