lunedì 24 gennaio 2011

...allora vi state allenando!?....

...perchè, è ufficiale, la Guida per il nuovo cammino verso Monte Sant'Angelo uscirà ai primi di maggio e poi...via verso il Gargano! Dietro tutto ciò c'è un immane lavoro mio e della casa editrice per cui, mentre noi lavoriamo, voi allenatevi! ...senti chi parla! Ieri ho trasportato su dai fatidici 8 gradini 15 quintali di legna e meno male che mi ha aiutato per un pò il caro vicino, e ora ho le gambe indolenzite...mamma quanto sono giù di allenamento! Dovrebbero fare dei computer con ciclette incorporata...
...ma voi che magari non dovete stare o non siete stati mesi davanti a sto schermo, allenatevi che è un Cammino magnifico!
Qui fa freddo ma ho deciso che oggi devo andare a camminare se no in Molise, prossimamente, mi trovano spalmata sul sentiero...un abbraccio da una...letargica che deve schiodarsi!

Nessun commento: