venerdì 21 gennaio 2011

Brrrr che freddo!


sono stata a casa di Marisa ad Arezzo per un giorno e una notte e ora sono di ritorno nella mia casetta gelata...fuiri pive acqua mista a neve e Benny, la gtatta, è molto contenta che sia tornata perchè, cono ancora il cappotto indosso, ho acceso la stufina e...fra qualche ora, lòa casa sarà tornata calduccia...insieme a marisa siamo andate a trovare Sergio il...cowboy del Trasimeno...non so se vate fatto caso all'annuncio dei "Cammini a cavallo" che c'era sul sito l'anno scorso, beh lui che è un esperto domatore di cavalli con la doma dolce, lo chiamano "L'uomo che parla ai cavalli" e che vive in un luogo stupendo con vista sul lago fra pascoli dove pascolano liberi i suoi bei cavalli, organizza un cammino dalla Verna ad Assisi sul percorso (sigh) che volevo mettere sulla guida e che non è stato possibile...ovvero passando dalla parte aretina per poi, in cresta andare a Cortona via Celle e poi via Perugia arrivare qui. Anche quest'anno lo farà e ben presto ci sarà l'annuncio sul sito. Quest'anno ha pensato di farlo in due tratti in modo da favorire chi ha poche ferie, due trances di 4 giorni l'una...credetemi, se potesi lo farei anch'io!! Per cui, chi ama i cavalli, tenga d'occhio il sito! Per il resto...sono sempre in stand by...anche se fra due settimane andrò con Marisa e Patrizia in Molise per dare il tocco finale alla Guida...ho anche appuntamento con il carissimo vescovo mons. Bregantini, ho tante cose in mente e sto preparando....non ve lo dico ma una gran bella cosa legata a tutto il Cammino...carissimi, vado a farmi qualche cosa di caldo....
e pensate agli angeli...cara Manuela grazie per la tua risposta al mio post...ma a volte non è questione di solitudine ma di incomprensione...io conto su gli angeli...li mando come diceva Padre Pio a portare messaggi...che sia io che non capisco le loro risposte?!

Nessun commento: