giovedì 6 gennaio 2011

la befana con la scopa...che fuma

Ieri ho conosciuto un nuovo amico che è stato qui a cena e, parla che ti parla, si sono fatte le 2...lo porto al suo albergo ad Assisi e la macchina fumava e lasciava una scia d'acqua...quanto fumava! Mannaggia e dire che un mese fa le ho messo l'antigelo e l'olio...insomma riempiendola d'acqua sono riuscita a tornare a casa e poi mi è venuto in mente che era la notte dei...miei voli e così...non dormivo per il compito non assolto e ho fatto le 4 a pensare a tutti i bimbi senza regali...scopa in panne... a questa befana se deve succedere accade sempre o di sabato o di domenica, comunque in un giorno in cui il meccanico delle scope è chiuso...amen. Per cui bimbi pellegrini..starò (che novità) davanti al computer a prepararvi il "regalo" di maggio e...speriamo che le "befane milanesi" faccano in tempo a portarvelo! Ciaooooo

Nessun commento: