martedì 18 gennaio 2011

a proposito del post precedente

...ho ricevuto questo video oggi in italiano ma non mi riesce di metterlo sul blog e così in youtube l'ho trovato in inglese, credo che sia molto bello e lo metto in un giorno in cui...non ho fatto quello che dice e in un periodo in cui uso parole che non vorrei perchè sono amareggiata e...vorrei solo scappare via e lasciare tutto il costruito di questi anni...non mi fa bene, ma è così e non mi servono a niente emails consolatori, di fatto tutto ..."Il costruito" serve a poco o a nulla, di certo non serve a me...e la voglia è di andare a pulire gabinetti da qualche parte e farla finita con tutto questo...e avere una mia vita...meravigliati?! Beh è così e non è che mi sono svegliata storta sta mattina..."poi passerà" direte voi, forse, ma sono molto delusa e ritorna la frase che avevo scritto sulla porta di camera mia quando ero ragazzina, è di Cardarelli e dice: "L'idea che ci facciamo di ogni cosa è cagion che tutto ci deluda..." quindi è colpa mia, è l'idea che ci si fa delle persone che porta a una delusione e...se no...perchè per anni mi sarei infilata nel..buddismo?! per curare questa mia "malattia" e forse raggiungere quel distacco che non ho...e curare quel mio illudermi che è poi la mia forza..vi ho deluso?! Beh è colpa vostra...ciao

Nessun commento: